venerdì 23 dicembre 2016

Via il trucco sotto la doccia con Nivea

Non si ha tempo di respirare, figuriamoci di struccarsi...Bello il Natale, ma che frenesia! Lava, asciuga, strizza, più che un viso sembra di avere a che fare con i panni da lavare. Diciamoci la verità: struccarsi è davvero una noia. Quante volte vi sarete dimenticate di struccarvi prima di andare sotto la doccia? Alla fine tocca lavarsi la faccia con il bagno schiuma...che orrore. Allora urge una soluzione pratica ed efficace.


Per voi ho provato NIVEA SOTTO LA DOCCIA Struccante Viso&Occhi per Pelli Sensibili. Per rimuovere un trucco quotidiano leggero è davvero una soluzione pratica e veloce. Come si usa? Semplice! Applicate una noce di prodotto sulla pelle asciutta con movimenti circolari. Ovviamente, adoperate un pizzico di prodotto in più sugli occhi per rimuovere completamente le tracce di mascara, le più ostinate.


Per un risultato ottimale utilizzate una spugnetta per aiutarvi con la rimozione del trucco. Una volta terminato passate sempre del tonico rivitalizzante o astringente, in base alle specificità della vostra pelle. Questo prodotto, una volta aperto, deve essere consumato entro 12 mesi. Liberarsi dal make-up non è mai stato così veloce!

NELLE FOTO:
- NIVEA, SOTTO LA DOCCIA, € 3,98
- WYCON COSMETICS, spugnetta, € 2,00

Se l'articolo ti ha incuriosito lascia un commento!

 Vedi anche ⏩ SEGRETI DI BELLEZZA

Seguimi su ►► Facebook, Instagram e Twitter

Nessun commento:

Posta un commento