RASSEGNA STAMPA

Con grande onore parlano delle creazioni di FREE CREATIVE STILE:

 

- LA RAI E' SEMPRE LA RAI

Guarda un po' che alla fine anch'io faccio la TV e vi spiego come realizzare i miei PAPILLON ROCK.
Un grande passo per un grande sogno!!
 
 
 

-Papillon: Questione di stile

E’ innegabile che ormai la moda e gli accessori siano dei più disparati; ma ogni tanto, tornano i grandi classici. Quest’anno accessorio simbolo della primavera estate 2013 è sicuramente il Papillon
...E si, basta aggirarsi tra i mille mondi dell’artigianato digitale Made in Italy, per vedere qualche versione veramente originale e adatta anche alle donne più esigenti in fatto di accessori. Una versione veramente particolare la potete trovare in vendita al costo di 35 euro sul sito di Arron (–www.arron.it-), un papillon  in pelle laminata lucida effetto glitter, veramente trendy e scintillante realizzato in pelle laminata e decorato da un fiocco fatto a mano e da uno strass. Disponibile in pelle rossa o nera. Oppure per chi osa veramente, restando attento a qualità e prezzo, può optare per la versione in pelle e borchie al costo di 12 euro di FREE CREATIVE STYLE...
 
Papillon pelle e borchie
 

-Lo stivale in pvc, il più apprezzato

  È andato a ruba l’oggetto di merchandising di Clara e Francesca

 
 




 

IVREA
Evviva la creatività al femminile. Tra i gadget dello storico Carnevale 2012, lo stivale in pvc pensato e realizzato da Clara Maniero di Mariangela Boutique e da Francesca Robetti, in arte Free Creative Style, è quello che ha avuto maggiore successo. Motivo? E’ graziosissimo e sfizioso, nero, con gli swarovski e con quei nastrini rossi o argentati lo si è potuto ammirare davvero ai piedi di tante signore.


-Se gli stivali sono fashion

IVREA Creatività e fantasia. E il merchandising ufficiale dello Storico Carnevale si arricchisce con gli stivali “Pala e Pic”. Come per gli altri gadget, la Fondazione ha dato spazio al giovani...
Creatività e fantasia. E il merchandising ufficiale dello Storico Carnevale si arricchisce con gli stivali “Pala e Pic”. Come per gli altri gadget, la Fondazione ha dato spazio al giovani energie locali. Ed ecco quindi il progetto di Clara Maniero di Mariangela Boutique, che collabora da anni con atelier torinesi, e Francesca Robetti, in arte Free Creative Style, laureata in Scienze politiche e da sempre appassionata e brava a creare ambienti, oggetti ed accessori per signore utilizzando nuovi stili e nuovi materiali.Lo stivale, in pvc, con la suola in carrarmato, ha il simbolo ufficiale del Carnevale e un intrigante fiocchetto rosso (o nero o argento) Lo stampo è dipinto a mano ed è arricchito da Swarovski.
 
 
 

 -La bon-a mercansìa” del Carnevale          

24 gennaio 2013

IVREA – La linea di merchandising del Carnevale di Ivrea, lanciata nel 2011, si arricchisce di nuovi prodotti. Alle quattordici proposte della linea base, contraddistinte dal motto “La bon-a mercansìa trova sempre chi la pija”, si aggiungono quest’anno il libro per bambini “Tira Mugnaia”, il cofanetto contenente pacchetti turistici di uno o due giorni dal titolo “Carnevale oh yes”, la birra “È Carnevale” e gli orecchini e scalda collo Pic e pala.
 (...)
 
- ORECCHINI E SCALDA COLLO PIC E PALA
Gli orecchini a pendente raffiguranti il simbolo ufficiale Pic e Pala realizzati in acciaio inox, senza nikel, anallergici e uno scalda collo nero in ovatta trapuntato, con l’applicazione del simbolo Pic e Pala in acciaio inox sono “un vezzo originale per portare sempre con noi il simbolo del Carnevale”, secondo l’intenzione della creatrice Francesca Robetti. Questi oggetti, insieme agli stivali presentati lo scorso anno, sono realizzati da Clara Maniero di Mariangela Boutique e da Francesca Robetti, in arte Free Creative Style, due Eporediesi doc da sempre attente al look e alla ricerca di nuove proposte originali ed esclusive. Clara Maniero proprietaria di Mariangela Boutique, propone grandi marchi come Diana Gallesi, Roberta Puccini di Baroni, e altri. Collabora da anni con un atelier di Torino nella realizzazione di abiti sartoriali. Francesca Robetti in arte Free Creative Style, dopo essersi laureata in Relazioni Pubbliche, ha seguito nella professione la sua passione: creare ambienti, oggetti ed accessori per signore, con una continua ricerca di nuovi stili e nuovi materiali.
La linea completa del merchandising è disponibile presso i seguenti punti vendita, riconoscibili dalla vetrofania “La bon-a mërcancìa trova sempe chi la pija”:
- ad Ivrea: nel periodo di Carnevale presso gli Infopoint della Fondazione dello Storico Carnevale di Ivrea (AEG via Palestro e nei giorni di Carnevale in Lungo Dora e piazza Balla), Ufficio del Turismo in corso Vercelli, Galleria del Libro in via Palestro, Officina Morenica in via Arduino, Mariangela Boutique in corso Vercelli.
- a Torino: Ufficio del Turismo in piazza Castello e a Porta Nuova.

http://www.damasio.it/home/la-bon-a-mercansia-del-carnevale/17499
 

-La "mercansia" del Carnevale di Ivrea

 
Lanciata tre anni fa con l'intento di dare la possibilità agli operatori economici del territorio di proporre creazioni o prodotti a tema, la linea merchandising dello Storico Carnevale di Ivrea quest'anno si arricchisce di nuovi prodotti, disponibili tutto l'anno. Ai quattordici della linea base, quest'anno si aggiungono orecchini e scalda collo Pic e Pala, un pacchetto turistico specifico dedicato al Carnevale, un libro per bambini e una birrarancia.
23/01/2013
 
http://www.youtube.com/watch?v=i_YnpaoZIBs

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